Novità

360° Idealcar

Con la #sanificazione e il #lavaggio della propria auto, anche la salute ci guadagna!

Attraverso una buona manutenzione dell’abitacolo vengono eliminati pollini, polveri, virus e batteri.

Il lavaggio e l’igienizzazione degli interni dell’auto sono due operazioni di pulizia che dovrebbero essere svolte in maniera regolare per avere un abitacolo sempre in salute e a prova di cattivi odori, di germi e di batteri.

Anche il lavaggio esterno è un’operazione che contribuisce al mantenimento dell’auto e, perché no, alla sicurezza su strada. Pensiamo ad esempio a quanti veicoli viaggiano con i vetri o con i fanali sporchi, con quanto ne consegue in termini dei rischi.

-GLI INTERNI- Con il servizio di sanificazione dell’abitacolo viene effettuata la totale igienizzazione dell’auto, eliminando tutti gli elementi che possono risultare dannosi per la salute dei passeggeri, come pollini, polveri, virus, batteri, eccetera. Per mantenere l’auto in condizioni eccellenti è consigliato effettuare la sanificazione dell’abitacolo almeno due volte l’anno. Per un risultato duraturo o per eliminare lo sporco ostinato o le macchie profonde sui sedili. I sedili delle auto moderne.

-L’ESTERNO- Per quanto riguarda la carrozzeria, anche un buon lavaggio a spazzole antigraffio è in grado di far tornare l’auto come nuova. Altrimenti, se si vuole “coccolare” al 100% la propria auto, si può pensare ad un vero e proprio trattamento di decontaminazione della carrozzeria utilizzando prodotti di alta qualità così come ad un lavaggio esterno totalmente a mano.

Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattarci!

📧 preventivi@idealcarautomobili.com

📞 0365.373020

Back to top